Come lavoriamo

Creare un prodotto di lusso su misura è un processo complesso ed il team SAW assiste il cliente in ogni fase dal primo incontro con il cliente all'assistenza post vendita.
1
Incontro con il cliente
La conoscenza e il contatto diretto permette di poter iniziare il progetto "su misura" che ha come obiettivo quello di creare articoli unici. Il primo passo è comprendere le esigenze, i gusti, il contesto e la filosofia dei nostri clienti. Ad ogni incontro non può mancare la presentazione della vasta gamma di materiali, le molteplici finiture e l’infinità di colori disponibili tra cui scegliere. Il prodotto può essere prototipato e presentato per toccare con mano l' artigianalità, la qualità ed il "Made in Italy", ovvero "The SAW Way".
2
Selezione dei materiali
La selezione viene svolta accuratamente in base all’utilizzo dell’oggetto finale, al luogo in cui verrà posizionato e al gusto del cliente. La qualità della produzione contract di SAW si evidenzia anche grazie alla costante ricerca e alla selezione di materiali innovativi ad alta resistenza, anti-batterici, anti-macchia, anti-inchiostro, facilmente lavabili ed ecosostenibili. SAW si impegna a testare i materiali che seleziona e a presentare al cliente in ogni dettaglio le loro caratteristiche.
3
Progettazione
Per creare un oggetto "tailor made" che rispecchi i desideri del cliente è essenziale una fase di analisi tecnica e progettazione. Ogni articolo è unico e viene studiato nei minimi dettagli: dimensioni, forme, finiture, cuciture, materiali e colori. Il design department trasforma l'idea in disegni e render per permettere al cliente di avere un'anteprima grafica dell’articolo ideato insieme. Per SAW progettare significa trasportare le idee e le aspettative dei suoi clienti nel mondo della produzione.
4
Realizzazione su misura
I clienti vengono costantemente aggiornati sullo stato di avanzamento lavori e SAW si impegna a rispettare le tempistiche definite. Terminare una produzione è sempre una grande soddisfazione per il team che, per verificare ulteriormente la qualità del prodotto finito, imballa personalmente ogni oggetto prima della spedizione. Il cliente può sempre contare sulla disponibilità del Team SAW per qualunque necessità, grazie al servizio di assistenza post-vendita.
5
Fornitura e assistenza

Terminare una produzione è sempre una grande soddisfazione per SAW. Il rispetto delle tempistiche di produzione e di consegna stabilite, sono un obiettivo fondamentale: SAW si impegna ad aggiornare il cliente costantemente sulla ricezione delle materie prime, sull’avvio della produzione e sulla data di consegna. Ogni creazione viene imballata e spedita personalmente al cliente che può in ogni momento tracciare il proprio ordine. Successivamente Il cliente puo’ contare sulla disponibilità della SAW per qualunque necessità relativa al prodotto, grazie al servizio di assistenza post-vendita. L’opinione dei nostri clienti, poter vedere l’oggetto realizzato in utilizzo e poterne verificare la qualità è per SAW fondamentale.